Il servizio permette ai pazienti e ai loro medici di riferimento di accedere ai propri referti via internet in tutta sicurezza.

Per visualizzare e stampare l’esito di tutti gli esami eseguiti, i pazienti ed i loro medici devono disporre di una password personale che dovrà essere richiesta al personale di segreteria del Centro Medico Bios al momento dell’accettazione.

Se disponi delle credenziali di accesso (nome utente e password), Accedi all’area Referti Online.(Attenzione: non inserire degli spazi vuoti tra le parole che compongono il nome utente, a meno che non ci sia uno spazio nel cognome).

Nel momento in cui ti sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio referti online, ti è stata sottoposta per approvazione l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Nota: Per ragioni di sicurezza, la password fornita da Centro Medico Bios è valida soltanto per il primo accesso: il sistema informatico ti guiderà nei passi necessari per modificare la password fornita con una password a tua scelta. Dal momento in cui viene modificata, la password ha validità permanente, e potrà essere utilizzata anche per gli esami successivi.