Danesin Dott.ssa Emanuela

Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Laureata in Medicina e Chirurgia a Padova nel 1984, specializzata in Ginecologia e Ostetricia, la Dott.ssa Danesin effettua presso il Centro visite ginecologiche, ostetriche e colposcopie.

Curriculum Vitae

Laurea in Medicina e Chirurgia (Università degli Studi di Padova- 1984) Specializzazioni

  • Ginecologia e Ostetricia (Università degli Studi di Padova – 1988)
Esperienze professionali

Iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia presso  l'Università degli Studi di Padova nel 1978 ove si Laurea col voto 110 su 110 e lode il 07-11-1984 con tesi sperimentale in Medicina Prenatale -Prof Grella con il quale collabora e esegue alcune pubblicazioni scientifiche.

Iscritta all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Venezia da gennaio 1985 e entra nella Scuola di specializzazione di Ostetricia e Ginecologia dell'Università di Padova subito dopo la Laurea ove si specializza il 13-07-88 .

Dal 15-08-88 vince il Concorso per titoli ed esame entrando a far parte dell'equipe medica della Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell' OC di ASOLO (TV) e successivamente farà parte dell'equipe della Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell' OC di Castelfranco Veneto fino al 1995 ove ottiene trasferimento presso la Divisione di Ostetricia-Ginecologia dell'Oc di Vicenza, partecipando all'attività chirurgica sia Ginecologica che di Sala Parto e diagnostica  Ecografica in Ostetrica e Ginecologica e diagnosi prenatale.

Partecipa a numerosi Corsi di ecografia e doppler in Ostetricia, Corsi di ecografia ginecologica nella patologia endometriosica e tumorale.

Dal 2011 lavora come specialista  presso il Poliambulatorio di Santa Lucia -Vicenza, seguendo l'ambulatorio di ecografia ostetrica e ginecologiche, attività divisionale ostetrica-ginecologica e facendo parte dell'equipe dello screening di 2 livello di patologia cervicale nella diagnosi precoce dei Tumori dell'apparato genitale femminile con particolare riferimento a quelli correlati al Papillomavirus. In pensione dall'ULSS 8 Berica  dal 1 Dicembre 2020.